Prova generale e 101 cose su di me – III

brdeu 019

Oggi grande prova generale di danza orientale in costume di scena, venerdì abbiamo il Galà! Terribile, prima di fare il nostro pezzo nella prova ufficiale abbiamo provato tra di noi e ci siamo mandate in confusione.

La mia scuola di danza qui a Bordeaux è “Madrasat el Fann” diretta da Caroline Chatel.

2adee-101cosesudimebanner490

21. Come avete capito, faccio danza orientale. E’ già il terzo anno! Ho trovato in questa danza un tassello di me che non trovavo.

22. Adoro parlare con persone con origini diverse dalla mia, ogni volta si scopre un mondo nuovo!

23. Ho cantato in un coro per anni e anni, poi ho fatto un anno da solista cambiando anche genere. Poi ho smesso per un bel po’. Mi sono ripromessa di ricominciare con l’autunno prossimo, mi manca.

24. Il mio colore preferito è il rosso.

25. Stare in Francia mi ha fatto capire che l’Italia ha un sacco di potenzialità sprecate, che trisezza.

26. Vorrei vivere in una città di mare.

27. Penso che la vera cura del corpo non possa prescindere dalla cura della mente.

28. Credo che nella vita bisogna si avere un progetto, ma bisogna anche sapersi adattare agli imprevisti.

29. Mi fanno ridere le moderne spose in bianco. Il bianco è segno di purezza, quindi no, per favore!

30. Odio i disorganizzati che mandano all’aria l’organizzazione degli altri.

Con questo post partecipo al linky party di Alex di “C’è crisi! C’è crisi!”.

2 commenti
    • v3gan ha detto:

      Grazie! Risponderò al più presto alle domande!!!

Rispondi

