Gatti vegani?

Da qualche tempo penso alla sofferenza di quegli animali che poi finiscono cadaveri nella ciotola delle mie gatte, non è giusto! Che diritto ho di decidere che le mie gatte sono più importanti di altri animali?

Sono molto dibattuta, loro sono carnivore pure e hanno bisogno di mangiare carne perché non sono in grado di produrre l’aminoacido taurina (come invece possiamo fare noi), la cui carenza provoca cecità e gravi malattie cardiache.

Qui ho trovato un po’ di risposte alle mie domande etiche.

C’è anche il link di unazienda che “rispetta l’uomo, gli animali, la natura” (loro parole). Hanno solo cibo secco per i gatti. Dare solo il secco però non mi convince, i problemi renali dove li mettiamo?

Qui, invece, ho trovato un po’ di risposte alle mie domande scientifiche.

Dovrò studiare ancora un po’ l’argomento e cercare un modo per risolvere il dilemma.

Aggiornamenti a breve!

Rispondi

