Autoproduzione – aggiornamento yogurt di soia

Ecco, probabilmente mi sbagliavo. Quei 5 minuti in frigorifero qualcosa avevano fatto.

L’altra volta sulla massa dello yogurt si era formato un sottile strato acquoso, questa volta no. Il sapore era leggermente meglio.

Ho avuto anche un’altra accortezza. Una volta tolti i vasetti dal termosifone non li ho messi subito in frigo, ma prima li ho fatti stare un bel po’ a temperatura ambiente.

Sono già quasi finiti, stasera o domani dovrò rifarli! 🙂

Rispondi

