Mini-saggio di danza 2012

L’altroieri sera abbiamo fatto un mini-saggio. Ognuna ha portato qualcosa, io:

  • torta al cacao, ho seguito la ricetta della torta con crema di cacao, ma non ho messo la crema e ho aggiunto un cucchiaio di cacao nell’impasto

 

 

 

 

 

 

 

 

  • tramezzini misti veg, ho usato il pane in cassetta viviverde della coop mentre per il ripieno ho fatto la maionese vegetale (di limone ne ho usato mezzo, ho usato il curry al posto della curcuma, un composto di grani di senape de “il nutrimento” e l’olio l’ho versato tutto e non a filo) e ho usato insalata, peperoni sottaceto e funghetti sottolio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • farinata di ceci, la ricetta l’ho presa su style (non ho tolto la schiuma perché non ne aveva fatta e ho proporzionato le dosi per la dimensione della mia teglia)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi spiace un sacco che la maestra non fosse presente, purtroppo ha avuto un piccolo inghippo con la gravidanza (deve stare in assoluto riposo).

Rispondi

