101 cose su di me – I

Con questo post partecipo, per la prima volta, ad un linky party organizzato da Alex di “C’è crisi, c’è crisi!”, che però seguo da molto tempo. E’ un modo per farsi conoscere e per conoscere alri/e blogger, quindi iniziamo con le prime 10 cose su di me!

1. Sono vegan e cerco di essere il più possibile cruelty-free.

2. Adoro cucinare, soprattutto cibo che fa parte di culture diverse da quella italiana.

3. Sono in Erasmus in Francia, a Bordeaux…ma presto tornerò in Italia.

4. Vorrei 10cm in più di altezza.

5. Ho risistemato il blog di recente eliminando un po’ di cose inutili (ed è per questo, e per il punto 3, che il post prima di questo data giugno 2012).

6. Ho un dente ruotato di 90°, mi dicono porti fortuna…

7. Vorrei capelli lunghi lunghissimi.

8. Adoro i miei genitori e credo di non dimostrarglielo abbastanza.

9. Vorrei essere un gatto.

10. Studio medicina e mi piacerebbe fare ricerca nel campo della nutrizione umana.

A presto!

2 commenti
  1. Ninfa ha detto:

    Ciao, grazie per la visita al mio blog, ricambio volentieri. Questo linky party è davvero interessante, perchè ci permette di scoprirci un pò attraverso un elenco preciso di cose. Mi piace molto il tuo blog, ho visto delle belle ricette che mi piacerebbe provare. Non sono vegana come te, ma cucino volentieri anche piatti senza alimenti di origine animale. Mi ha particolarmente colpito il punto 8 della tua lista, sono sicura che i genitori capiscano che li amiamo anche da una parola, da un sorriso, da un’attenzione rivolta a loro, certo se riuscissimo (e parlo per me) anche a dirglielo sarebbe ancor meglio. Ciao!

    • v3gan ha detto:

      Sarebbe meglio si! Hai pienamente ragione, vale anche per me.

Rispondi

