Gelato vegan post esame e 101 cose su di me – II

brdeu 014

Ma quanto è bello festeggiare dopo un esame con un gelato vegan?! 😀

Se siete vegan e passate per Bordeaux, entrate da Amorino, saranno felici di indicarvi i gusti senza latte e uova!!!

Amorino – 53 rue Porte-Dijeaux – 33000 Bordeaux

6b207-101cosesudimelinkypartybytopogina2edizione

11 . Se non metto un anello all’indice destro e l’orologio al polso sinistro mi sembra di essere nuda.

12. Odio le persone che si fossilizzano nelle loro idee e non cambiano mai.

13. Amo le sorprese, di quelle che ti fanno ritornare bambina; è da tempo che non ne ricevo una che mi faccia sentire così.

14. Ho due gatte, Mu e Mega (ne vorrei 15’000 😀 ).

15. Non posso sopportare chi si permette di giudicare gli altri; prima di giudicare bisognerebbe aver vissuto le stesse situazioni, le stesse paure, le stesse emozioni.

16. Piango per qualsiasi emozione.

17. Non so cosa aspettarmi dal futuro, questo mi fa paura e al contempo mi fa sentire viva.

18. Ho il brevetto da sub ma sono anni che non faccio immersioni. E ho deciso qualche mese fa che questo è l’anno giusto per ricominciare!

19. Adoro l’estate, i sandali, il poter stare all’aria aperta con giusto “due pezzetti di stoffa” addosso.

20. Mi chiedo sempre il perchè delle cose.

Con questo post partecipo al linky party di Alex di “C’è crisi! C’è crisi!”.

2 commenti
  1. Pe ha detto:

    I gatti non sono mai abbastanza 🙂

    • v3gan ha detto:

      già! e poi dove c’è posto per due, c’è posto anche per 3 o 4, no? 🙂

Rispondi

